lunedì 10 giugno 2013

Eccomi sbarcata nel mondo dei blog, arrivo in ritardo, come sempre quando si tratta di tecnologia ma alla fine arrivo! Il mio ultimo post nel web risale ai tempi del live space msn... antichità pura!

Che dire, andrò ad unirmi alle innumerevoli schiere di lettori e lettrici compulsivi e il nome deriva proprio dal problema che assilla molti di noi... le librerie stracariche che sembrano restar su quasi per miracolo! e dato che pochi sono i fortunati che possono disporre di spazi enormi e hanno quindi la possibilità di avere la classica stanza biblioteca, mio sogno proibito, ecco qui che si crea il problema sovraccarico!

Il tempo che avrò da dedicare al blog non sarà tantissimo dovendo destreggiarmi tra bebé di 8 mesi, rientro al lavoro, casa, cane, gatto e dovendo ovviamente leggere per non entrare in crisi di astinenza, ma vedremo che salterà fuori!

Ho già tutto un elenco di commenti e recensioni da aggiungere! sull'ultimo King ad esempio, Joyland! o sulla mia nuova serie preferita, quella con Agatha Raisin come protagonista, ediz. Astoria (che graficamente sono poi meravigliose secondo me!!!), su qualche libro vecchio magari recuperato a mercatini o su serie gialle americane e mai tradotte in italiano!
Non vedo l'ora di iniziare!

1 commento:

Che ne pensi?